Info acquisto, resi e spedizioni.

I pezzi di Artedicuori sono tutti pezzi unici.

I cuori veri e propri sono venduti ad un prezzo che comprende imballaggio e spedizione con Posta Assicurata.
Nel prezzo pagato non è compreso il costo dell’eventuale restituzione che resta a carico dell’acquirente.

I Tavolini, gli Specchi e le Scatole hanno un prezzo indicato che non comprende imballaggio e spedizione. Se siete interessati all’acquisto prendete contatto con noi via mail (info@artedicuori.it) per concordare la consegna ed i relativi costi .

E’ possibile pagare con carta di credito o PayPal.

I cuori saranno spediti da noi tramite Servizio Postale con Posta Assicurata all’indirizzo che ci indicherete e saranno fatturati da The Nardi Organization S.r.l. Le spese di spedizione sono totalmente a nostro carico.

In caso il prodotto non fosse di vostro gradimento dovete darcene informazione entro 14gg dalla consegna scrivendo a artedicuori@gmail.com.

Vi risponderemo per comunicarvi che il reso è accettato
Quindi dovrete provvedere alla restituzione inviandolo a The Nardi Organization S.r.l., viale Scarampo 41, 20148 Milano, utilizzando il medesimo imballaggio o similare e con lo stesso sistema usato per la consegna: Posta Assicurata.

Se il Cuore dovesse ritornare danneggiato a causa di una spedizione diversa non potremo procedere alla restituzione della somma che avete pagato all’acquisto.


Le spese di reso saranno interamente a Vostro carico. Sarà nostra cura restituirvi la cifra che avete pagato con il metodo usato per il pagamento.

Sarà possibile il ritiro (o il reso) del prodotto acquistato ad Ivrea (indirizzo) e Milano (indirizzo) concordando la data e l’ora del ritiro. A tal fine mandate una mail a info@artedicuori.it. Sarà nostra premura contattarvi. Nel caso di una consegna diretta decade il diritto di reso, ovviamente.